Trucco permanente sopracciglia

Trucco semipermanente sopracciglia

Il trucco semipermanente sopracciglia, noto anche come dermopigmentazione sopracciglia, è una tecnica estetica di pigmentazione dell’epidermide, molto simile ad un tatuaggio, che viene effettuata tramite l’introduzione di micropigmenti minerali nello strato superficiale dell’epidermide.

Trucco semipermanente sopracciglia tecnica pelo per pelo

Il tatuaggio viene eseguito dopo aver disinfettato accuratamente la zona e si prosegue realizzando le sopracciglia tatuate pelo per pelo. La tecnica si pone l’obiettivo di riprodurre l’effetto del pelo naturale grazie all’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili tridimensionali e di attrezzature specifiche.

Trucco semipermanente sopracciglia rischi

Realizzare un trucco semipermanente sopracciglia senza rischi è la condizione fondamentale da tenere in considerazione prima di eseguire la tecnica. Per questo motivo è preferibile scegliere professionisti del settore.

Eseguire un make-up indelebile, in questo caso le sopracciglia tatuate, può infatti comportare allergie o infezioni che potrebbero avere conseguenze sulla salute. Inoltre, poiché a lungo andare l’arcata sopraccigliare si modifica e la pelle a contatto con il sole varia la sua pigmentazione, il lavoro non mantiene la stessa resa estetica, il colore delle sopracciglia può virare al blu o al rossiccio.

Per questo motivo è sempre preferibile intervenire con il makeup semipermanente, che consiste nella riproduzione e ricostruzione di ogni singolo pelo tramite tecniche tridimensionali e realistiche.

L’utilizzo di specifiche attrezzature e pigmenti bioriassorbibili che scompaiono nel tempo assicurano la certezza di un tatuaggio effettuato senza rischi per la pelle e per l’organismo.

La durata del trucco semipermanente sopracciglia può essere allungata con un eventuale ritocco quando occorre.

Trucco semipermanente sopracciglia OFFERTA

APPROFFITTA DELL’OFFERTA DEL -50% DI SCONTO SUL TRATTAMENTO!

Compila il form qui sotto oppure chiama il numero +39 3483396677 | email: info@frusky.it