Brillantino Dente

Brillantino Dente

Il brillantino al dente è un accessorio estetico che molti applicano per migliorare l’aspetto del proprio sorriso.

Come Viene Applicato il Brillantino al Dente?
Solitamente viene applicato sulla superficie esterna degli incisivi laterali superiori al fine di mettere in risalto il sorriso.  Si effettua una lieve mordenzatura dello smalto nella zona di adesione, procedura che consiste nel trattare piccole parti della superficie dello smalto di un dente con acido ortofosforico al 37%, per poi procedere al processo di incollatura, tramite una sostanza adesiva liquida che precedentemente viene foto-polimerizzata per garantire una maggiore durata e stabilità nel tempo. Il processo è veloce e assolutamente indolore.

Il Brillantino rovina il dente?
Assolutamente no, le gemme dentali vengono applicate con colle cementi certificati, gli stessi usati dai dentisti non nuocendo in alcun modo al dente o allo smalto. Qualora la gemma dovesse cadere potrebbe in alcuni casi rimanere qualche velo di colla sul dente che può essere rimosso facendo una leggere pulizia dei denti dal proprio dentista.

Quanto dura il Brillantino al Dente?
la durata di una gemma dentale varia molto da persona a persona, dall’igiene dentale e dall’attenzione che si riserva alla gemma. Solitamente le gemme dentali hanno durata di 2/8 mesi, ma possono durare anche molto di più. Se una gemma dovesse cadere prima delle due settimane ne verrà applicata un’altra gratuitamente.

Prendi Appuntamento per il tuo Brillantino

Il costo del trattamento è attualmente in offerta a Euro 30,00 anzichè Euro 50,00

Whatsapp +39 348 3396677 (Emanuele)
Email: info@frusky.it
🙂